Coronavirus, la grande paura che viene dalla Cina.

Per quanto riguarda il Coronavirus, sono giorni, questi, di grande confusione tra l’accavallarsi di informazioni provenienti da fonti ufficiali e altre provenienti dal web e non certificate; altre ancora “sospinte” da personaggi politici che le utilizzano per scopi propagandistici.
Per fare un po’ di chiarezza sull’argomento abbiamo invitato a parlarne il Dott. Antonio Clavenna, responsabile dell’Unità di Farmacoepidemiologia dell’Istituto Mario Negri di Milano, assieme al dott. Loris Roncon, primario di cardiologia dell’ospedale di Rovigo, i quali:
MERCOLEDI’ 19 FEBBRAIO ALLE ORE 21, presso il Forum San Martino in piazzale S. Pertini, dibatteranno sul tema:
LA GRANDE PAURA
Il CORONAVIRUS che viene dalla Cina
COME LIBERARCI DALLA PAURA!
L’ingresso è gratuito e l’invito è rivolto a tutti.

ANTONIO CLAVENNA
Farmacologo clinico, Milano. Medico e specialista in Farmacologia Clinica, dal 2000 è ricercatore presso il Laboratorio per la Salute Materno Infantile dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS di Milano, dove è responsabile dell’Unità di Farmacoepidemiologia. Nella sua attività di ricerca si occupa principalmente del monitoraggio dell’uso dei farmaci nei bambini e negli adolescenti e del trasferimento dell’informazione sull’impiego dei farmaci, in particolare per quanto riguarda la gravidanza, l’allattamento e l’età pediatrica, agli operatori sanitari e ai cittadini

935 thoughts on “Coronavirus, la grande paura che viene dalla Cina.

  1. Pingback: A片
  2. Pingback: must courses
  3. Pingback: MUT
  4. Pingback: grandpashabet
  5. Pingback: türk porno seks
  6. Pingback: fuck google
  7. Pingback: madridbet
  8. Pingback: levitra generico
  9. Pingback: vardenafil tablet

Comments are closed.