GUARDARE AL PASSATO PER IMMAGINARE IL FUTURO

Giovedi 28 dicembre alle ore 21, presso la palestra polivalente di Via Marconi, ci sarà l’evento: Retrospettiva del 2017 e in attesa del 2018 a livello di paese, di nazione e di mondo, al motto di ABITATI DAL PASSATO, RADICATI NEL PRESENTE INCAMMINATI VERSO IL FUTURO.
Come da consuetudine degli anni più recenti, Don Giuliano ha “invitato” ad essere parte attiva di questo incontro alcuni personaggi che sono transitati dal nostro paese, quest’anno avremo quindi ospiti: MONI OVADIA, BEBO STORTI, LORIS MAZZETTI, don ALBINO BIZZOTTO, ed alcuni giovani di San Martino. La serata sarà Coordinata da ROBERTO PAPETTI, direttore de “Il Gazzettino”, Venezia.Non mancheranno interventi musicali di: MARCO SCHIAVON, oboe, LUIGI POXEDDU, violoncello LUIGI BEDIN, tastiera e dei fratelli BENÁ (I FOLLETTI DEL GRANDE BOSCO).
Ma chiudiamo con le parole del parroco:
“Ricordare, fare memoria per valutare e non dimenticare il passato. Vivere con responsabilità il presente, con i piedi ben piantati nella realtà. Immaginare e progettare un futuro che sia migliore del passato e del presente.
Sempre oltre, con addosso creatività e audacia, convinti che il futuro entra in noi molto prima che accada.
Buon Natale 2017 e Felice Anno 2018
Don Giuliano”

1.241 thoughts on “GUARDARE AL PASSATO PER IMMAGINARE IL FUTURO

  1. Pingback: MUT
  2. Pingback: xxx
  3. Pingback: madridbet
  4. Pingback: madridbet
  5. Pingback: clomid twins
  6. Pingback: madridbet
  7. Pingback: elexusbet
  8. Pingback: meritking
  9. Pingback: madridbet
  10. Pingback: meritking
  11. Pingback: madridbet

Comments are closed.