Eventi del 15 e 16 febbraio

In calce a questo scritto trovate le locandine di due interessanti iniziative che avranno luogo nella nostra Unità pastorale il prossimo venerdì ed il prossimo sabato e che vedranno la partecipazioni di ospiti illustri.

Il primo, venerdì 15 febbraio ore 21 presso la sala mensa di Via Marconi, è relativo ad una serata dedicata all’amore, l’abbiamo chiamato L’AMORE E’…. E’ organizzato dal gruppo giovani della nostra Unità pastorale ed è un evento … composito. Il giorno dopo San Valentino, in pratica, saranno recitate poesie, cantate canzoni, proposte interviste e quant’altro, il tutto avrà come sfondo l’amore. Il supporto musicale sarà fornito da Stefano Barison e da Davide Mori. Ci sarà pure l’ospite d’onore: LELLA COSTA, che non ha bisogno di presentazioni e che torna a San Martino per la seconda volta.
Il secondo evento sarà sabato 16 febbraio alle ore 21 presso la palestra polivalente Graziano Cominato ed è incentrato sulla presentazione del primo libro di PIF dal titolo “….che Dio perdona a tutti.” . L’abbiamo chiamata:SERATA CON PIF e il dottor GIANCARLO CASELLI , giusto perchè sarà presente l’autore ed il moderatore della serata sarà il dott. Giancarlo Caselli.
15_02 16_02