La comunità saluta “Bepi” Giuseppe Boreggio-

Bepi Boreggio

Bepi Boreggio

Oggi pomeriggio, nella Chiesa di Beverare gremita di fedeli, la comunità si è stretta attorno alla famiglia per dare l’ultimo saluto a “Bepi” Giuseppe Boreggio.
Bepi, el campanaro, ci ha lasciato alla età di 77 anni. Da tempo ormai si era messo al servizio della comunità, prima con Don Adriano e poi con Don Giuliano, svolgendo attività di fac-totum per la cura della Chiesa, del Centro nell’ex asilo edelle aree circostanti la canonica.
Sempre pronto a rispondere alle chiamate di chi aveva bisogno, aveva anche dato assistenza costante alla restauratrice in occasione dei lavori di restauro della statua della Madonna del Rosario.
Si è speso molto per la comunità non solo per la Chiesa ma anche per l’Associazione Culturale San Martino soprattutto in occasione della fiera di San Rocco. Non solo ma in questi servizi aveva coinvolto anche la famiglia.
Il parroco, nel salutarlo, ricordava come tenesse molto a vedere ultimati i lavori di restauro della “sua” chiesa, cosa che purtroppo non ha potuto vedere.
Grazie Bepi. Ciao!