TORNA LA “LOTTERIA DEL DOLCE” DI BEVERARE

Sabato 6 gennaio 2018 alle ore 14,30 presso il Centro la C.A.S.A. di Beverare, si terrà la tradizionale “Lotteria del Dolce”, iniziativa nata nel lontano 1974 su proposta dei genitori dei bambini ospiti della Scuola Materna Santa Maria Goretti di Beverare, ed  il cui ricavato veniva devoluto alla Santa Infanzia. Per questo motivo l’estrazione della Lotteria viene collocato nella giornata della Festività dell’Epifania.
Oggi il ricavato dell’iniziativa viene interamente devoluto alla Scuola Materna date le grosse necessità di cui la Scuola stessa necessita, sia per la riduzione di contributi pubblici che per la continua diminuzione dei bambini che la frequentano.
Per la vendita dei biglietti vediamo impegnati assieme ad alcuni genitori anche il gruppo giovani di Beverare, al termine delle Sante Messe di queste festività, e  la Cartolibreria Peter Pan.
Si ricorda che i dolci, o gli altri articoli  (Pasta, farine, caffè, e generi alimentari diversi) donati per la  lotteria, possono essere consegnati in canonica al termine delle celebrazioni liturgiche e nella stessa mattinata di Sabato 6 Gennaio anche presso le ex scuole elementari dove avranno luogo le estrazioni a partire dalle ore 14.30 circa fino all’esaurimento dei premi. Oltre ai dolci donati l’estrazione finale avrà come premio un Prosciutto Crudo. per scaricare il volantino cliccare sul link qui a fianco .LOTTERIA DEL DOLCE 2018 BIS

LOTTERIA

 

 

 

905 thoughts on “TORNA LA “LOTTERIA DEL DOLCE” DI BEVERARE

  1. Pingback: madridbet
  2. Pingback: meritking
  3. Pingback: madridbet
  4. Pingback: meritking
  5. Pingback: madridbet

Comments are closed.