Don Giuliano 45 di sacerdozio

Sembra ieri, ma sono trascorsi 45 anni da quel lontano 14 agosto 1971 in cui Giuliano Zattarin veniva ordinato sacerdote.
La nostra comunità non lo sapeva ancora, ma quella data avrebbe avuto una grande influenza sulla nostra vita parrocchiale, dopo qualche mese, infatti, il sacerdote novello sarebbe approdato a San Martino di Venezze quale vice parroco dell’allora titolare Don Mario Michelotto, per rimanervi tre anni prima di affrontare nuove esperienze.
Ancora missionario in Brasile, ha scelto la nostra comunità per festeggiare i suoi quarant’anni di sacerdozio nel 2011 e, terminata la missione nel 2014, è stato inviato nel nostro paese a supportare Don Adriano Frigato già gravemente malato.
Dopo il decesso di Don Adriano, il vescovo gli ha chiesto di prendere per mano la Unità Pastorale e Don Giuliano ha accettato.
Domenica 14 agosto prossimo, doppio festeggiamento per Don Giuliano con la santa messa delle 11 e con il successivo pranzo  presso gli stand fieristici di Via Marconi.
Per prenotarsi per il pranzo (il costo è di cinque euro) chiamare in canonica, o la cartolibreria Peter Pan o presso il ristorante della fiera durante queste serate.

fonte: unpastosmb